Per incontrare noi stessi, i nostri pensieri, le nostre paure e la nostra bellezza, dobbiamo entrare nel corpo e ascoltarlo. È solo nel corpo che possiamo incontrare la nostra esperienza e sviluppare la consapevolezza di ciò che siamo. Ed è sempre nel corpo, infine, che possiamo incontrare il mondo, orientarci nella sua complessità e mutevolezza, e sfruttare le opportunità offerte dall’incontro con gli altri per leggerci meglio, sperimentarci e misurarci.
Accogliere noi stessi nella nostra casa ci rende liberi di vivere pienamente la nostra essenza e di esercitare con felicità la nostra forza creativa.

Ci incontreremo nella natura per giocare e sperimentare insieme, per condividere i nostri percorsi senza barriere e gerarchie. Non ci sono guru tra noi: ognuno porta il suo contributo: danza di meditazione e danza di espressione spontanea, corpocoscienza, parole, disegno, musica. meditazione per inoltrarci nel magnifico gioco della conoscenza e per aprire un pò più la nostra porticina sul cuore.

101112 giugno 2011
seminario nella natura di Savigno sull’appennino bolognese

seminario condotto da Margareth Niederkofler

con
Gian Luigi Corsi
Giuseppe Chieppa
Christina Niederkofler
Margareth Niederkofler
Peter  Quell

Prezzo:  270 Euro  (vitto e alloggio compresi)

per informarsi e prenotarsi:
Christina Niederkofler 347 4947926 * Margareth Niederkofler 335 8389483  * Peter Quell 347 3231094  http://www.margani.it

Annunci