160 ORE – A PARTIRE DA OTTOBRE 2011

Oggigiorno, nella pratica clinica e psicoterapeutica, capita sempre più spesso di incontrare situazioni complesse, che richiedono tipi di interventi su più piani (individuale e relazionale, ma anche cognitivo, emotivo, intrapsichico e comportamentale).

Per i professionisti della clinica integrare la propria formazione e le proprie esperienze con nuove conoscenze, tecniche e competenze diventa quindi utile se non addirittura necessario.

Il Master in Teorie e Tecniche della Psicoterapia Cognitivo Comportamentale nasce con la finalità di rispondere a questo bisogno emergente, fornendo ai terapeuti delle nozioni in merito alla concettualizzazione dei casi e promuovendo una preparazione relativa ai protocolli internazionali, validati scientificamente, di matrice cognitivo-comportamentale che si siano rivelati utili per il trattamento di disturbi specifici.

Potrai trovare ulteriori informazioni inerenti il corso nella locandina allegata o sul sito web del CENTROMOSES (CLICCARE QUI ).

Per iscriversi cliccare sul seguente link, in modo da poter registrare la propria volontà di partecipazione al corso; la richiesta verrà quindi processata dalla segreteria e si verrà ricontattati dalla stessa al fine di concludere l’iscrizione:

CLICCARE QUI per registrarsi al MASTER IN TEORIE E TECNICHE DELLA PSICOTERAPIA COGNITIVO COMPORTAMENTALE

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del CENTROMOSES, scrivendo a segreteria@centromoses.it o chiamando allo 0363 343286 (segreteria telefonica sempre attiva).

Rimanendo a disposizione per ogni chiarimento e sperando di aver fatto cosa gradita ti porgiamo

Cordiali Saluti

Segreteria CENTROMOSES

________________________________________________________________________________________________

Via dei Mille, 9 – Treviglio (BG) (24047)
Tel-Fax: 0363.343286
Email: segreteria@centromoses.it

Annunci