RATTAMENTO COGNITIVO COMPORTAMENTALE DEL DISTURBO DI PANICO E GLI INTERVENTI DI TERZA GENERAZIONE
Venerdì 23, Sabato 24 e Domenica 25 Settembre 2011 (dalle 09.00 alle 18.00 Venerdì e Sabato, dalle 09.00 alle 13.00 Domenica)

Il corso sarà tenuto dal Dott. Pietro Spagnulo.

Il corso si propone di introdurre gli allievi agli strumenti cognitivo comportamentali standard e di terza generazione per il trattamento del Disturbo di Panico. Il corso si svolge in modo interattivo, pertanto gli allievi hanno l’opportunità di esercitarsi con le tecniche e gli strumenti insegnati. Alla fine del corso gli allievi dovrebbero essere in grado di impostare con i loro pazienti un trattamento cognitivo comportamentale del Disturbo di Panico, acquisendo anche una introduzione agli strumenti di intervento di terza generazione.

Potrai trovare ulteriori informazioni inerenti il corso nella locandina allegata o visitando il nostro sito internet CLICCARE QUI .

Per iscriversi cliccare sul seguente link, in modo da poter registrare la propria volontà di partecipazione al corso; la richiesta verrà quindi processata dalla segreteria e si verrà ricontattati dalla stessa al fine di concludere l’iscrizione:

CLICCARE QUI per iscriversi al corso di TRATTAMENTO COGNITIVO COMPORTAMENTALE DEL DISTURBO DI PANICO E GLI INTERVENTI DI TERZA GENERAZIONE

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del CENTROMOSES, scrivendo a segreteria@centromoses.it o chiamando allo 0363 343286 (segreteria telefonica sempre attiva).

________________________________________________________________________________________________

Via dei Mille, 9 Treviglio (BG) (24047)
Tel-Fax: 0363.343286
Email: segreteria@centromoses.it

Annunci