Newsletter – Istituto Gestalt Bologna

1° CONVEGNO IGB

Creatività e Arteterapia nel Counselling della Gestalt
— 1 Novembre 2013 —

PROGRAMMA

ORE 9,30 Registrazione Partecipanti

ORE 10 – 12 Tavola rotonda con dibattito
RELATORI
• MARGHERITA BIAVATI – Direttrice Istituto Gestalt Bologna – Creatività: il più grande strumento di auto-cura dell’essere umano
• MONICA OGAZ – Docente di Pittura all’Accademia d’Arte – Nella Pittura mi Rivelo, mi Esprimo, mi Trasformo
• CLAUDIA CAPUCCI – Giurista, Mediatrice Familiare – Il Conflitto come risorsa nella relazione: Counselling e Mediazione
• MASSIMILIANO SARTI – Filosofo, Esperto in Massaggio Cranio Sacrale – Dal corpo alla scrittura per rivelare al mondo la propria parte nascosta
• IGOR REGGIANI – Gestalt Counsellor, Esperto in problemi del lavoro – Il Teatro dell’Autenticità – Le Mille Facce della Paura
• SILVANA SANDRI – Pedagogista, Esperta in Tecniche Energetiche – Il Potere della Voce nel Canto e nella Vita

ORE 12 – 13,30 Workshop
• MASSIMILIANO SARTI – Scrittura creativa
• SILVANA SANDRI – Il potere della voce
• FRANCESCA CECCOLINI – Danzare il respiro della sensualità
• MAURIZIA CAVALLINI – ROBERTA VERONESI – Scultura: mi sento, mi modello, mi rispecchio

ORE 13,30 Pausa pranzo

ORE 14,30 – 16 Workshop
• CLAUDIA CAPUCCI – Il conflitto come risorsa
• MONICA OGAZ – Pittura Creativa
• IGOR REGGIANI – DOMENICO BUCCA – Autenticità e paura nel TeatroTerapia
• MARGHERITA BIAVATI – Creatività come auto-cura

ORE 16 Laboratorio Finale in plenaria
MARGHERITA BIAVATI – Le facce dell’Amore

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA – LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA TRAMITE MAIL

istituto@gestaltbologna.it

SEDE
Sala Consiliare Quartiere Porto – Via dello Scalo 21 Bologna MAPPA
INFORMAZIONI E CONTATTI

Dott. M. Biavati: (+39) 335 6897862
Igor: (+39) 348 8992119
http://www.gestaltbologna.it
http://www.facebook.com/istitutogestaltbologna

